Slider

SULLA PIAZZA DI MARZAMEMI
A PALAZZO VILLADORATA

La bottega con enoteca è il nucleo più antico di Liccamuciula, l’inizio della storia. Nell’estate del 1999 abbiamo iniziato il nostro viaggio siciliano nei bassi di Palazzo Villadorata, sulla piazza di Marzamemi, chiuso da oltre mezzo secolo: proponevamo ceramiche siciliane, libri di editori locali, sapone artigianale.

Vendevamo medaglioni di legno fatti sull’Etna ai pochi turisti che allora visitavano Marzamemi: la nostra bottega siciliana era aperta da giugno a settembre.

SELEZIONATORI
DI MERAVIGLIE

Siamo cresciuti con Marzamemi e il borgo è cresciuto con noi.
Presto, abbiamo iniziato a selezionare prodotti siciliani.
Non volevamo solo prodotti buoni, ma sapori e oggetti che raccontassero una storia: di lavoro, di famiglia, di una montagna o di una costa, di una vigna o di una città. Siamo stati i primi a presentare sul territorio i vini naturali siciliani, i presidi slow food, le ceramiche UNESCO.

-5% di Sconto

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito uno sconto di €5% sul primo acquisto. Inoltre riceverai periodicamente offerte e coupon sconto a te riservati.

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Holler Box
0
Il tuo carrello